
Una tendenza sempre più in voga quella delle shredded t-shirt: tagliuzzate e strappate ad arte con effetto used e con stampe dal gusto vintage. Si fanno portatrici di messaggi di felicità e benessere quelle Miss Sixty, che nella collezione estate 2010 propone t-shirt e abiti che suggeriscono stati d’animo rilassati, per godere al massimo delle vacanze e della bella stagione: Dreams go on endlessly e Enjoy your sunny days, recitano i capi, vere e proprie slogan t-shirt da regalare come monito o da auto-regalarsi per affrontare al meglio l’estate che verrà.
Su www.impossibleforless.com trovate queste t-shirt e il resto della collezione primavera-estate 2010 di Miss Sixty con saldi del 50% e sul canale YouTube il video bel backstage dello shooting fotografico.


5 Commenti. Nuovo commento
Miss Sixty è tra i miei marchi preferiti,e le t-shirt sono carinissime…. mi fanno venire voglia di ESTATE!
T-shirts e trucco: OUT! ;)
Le forme vanno bene, ma trucco e sopracciglia (soprattutto le sopracciglia) non si possono vedere..
in realtà credo che la modella sia stata scelta dal sito per presentare la collezione presente nel proprio e-store e non quella di Miss Sixty. I “grandi brand” sono ancora legati a l’immagine standard delle modelle ma, come prova questo servizio, il pubblico apprezzerebbe maggiormente qualche forma in più.
Le t-shirt non mi piacciono ma la cosa che approvo è che finalmente c’è una modella normale. Che si stia muovendo qualcosa???