Moda

Le piratesse di Gaultier

Condividi questo articolo

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute da pirata. Intepretazione in chiave estremamente femminile dell’abbigliamento piratesco, non come esaltazione di guerra ma come rilettura ironica di cappelli da bucaniere, giacche a 3/4, lunghi scialli e abiti ricchi di pizzi, frange e mostrine.

Vi piace il look alla Johnny Depp ne “I pirati dei Caraibi”? Con questa collezione Gaultier ha dimostrato che con i giusti accessori, in un mix di stili e sovrapposizioni, il look piratesco può essere anche estremamente femminile… e allora, perchè no?

look_pirata.jpg

getattachment3.jpg

Fonte: Sei Di Moda
Autore: Rozenn Esvan

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…
Moda

Moda unisex?

Le nuove frontiere della moda prevedono l’annullamento della differenza tra i sessi, proponendosi di vestire non un uomo o una…