Nicholas Kirkwood è un nome relativamente nuovo nel panorama calzaturiero, la sua carriera ha avuto inizio fattivamente intorno al 2005, ma è un marchio che si appresta a raggiungere le vette del successo e ne ha tutti i numeri. Non per niente il designer è stato premiato come artista emergente (accessori) ai recenti British Fashion Awards 2008. Forme elaborate, tacchi scultura, piattaforme dai profili gemotrici e materiali pregiati, rendono le scarpe di Nicholas Kirkwood dei veri oggetti del desiderio. Decine e decine di modelli dalle fogge più disparate e dalle caratteristiche che catturano, affascinano e quasi ipnotizzano, se siete in cerca delle calzature perfette per le feste, se state cercando una scarpa speciale o semplicemente amate il fascino di una calzatura ricercata (e se il budget non è per voi un problema…) ecco un modello speciale:


Potete acquistare le sue creazioni via web su Brown oppure nei selezionati punti vendita Italiani a Milano e Brescia.
Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento
[…] Le piattaforme geometriche di Nicholas Kirkwood I tacchi a spillo di vetro firmati Åsa Jungnelius Moschino Cheap and Chic: tacchi futuristici e bicolore […]
Ma sono troppo belle queste scarpe!! Non lo so se i tacchi forse sono un po alte per me, ma saranno belle solo da tenerle in casa comè decorazione :)
They look so gorgeous…although a little dangerous…
http://stylecopycat.blogspot.com/