News

Le Orme di Maria Diana

Condividi questo articolo

“Maria Diana è nata nel 1973. Dopo essersi laureata in architettura presso il Politecnico di Torino, si è dedicata alla ricerca artistica e in particolare alla lavorazione della ceramica”.

Si legge così sul Sito delle sue creazioni, monili interamente lavorati a mano che sposano sapientemente ceramica e porcellana per un risultato raffinato e che trasmette emozioni. I monili di Maria Diana infatti trasmettono le vibrazioni della natura, i suoi colori, la sua ultima collezione , dal nome Orme si ispira appunto all’autunno, ai colori degli alberi e le venature delle foglie, sembrano emanare il caldo odore dei pomeriggi autunnali.

mariadiana_monili.jpg

Tutti gli accessori che trovate sul suo Sito sono pezzi unici, realizzati a mano ed ispirati alla natura. Se la ceramica e la porcellana, se desiderate un oggetto unico, uguale a nessun altro, nelle creazioni di Maria Diana potreste trovare un perfetto connubio fra arte ed eleganza.

Maria lavora nel suo laboratorio in Via Pisacane 49/A, 00152 Roma e potete trovare le sue creazioni anche a Torino e Cagliari.

Il mio accessorio preferito? L’anello-coccinella della collezione Primaverile, semplice e colorato.

Autore : Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…