La sua ascesa è stata rapida e fortunata, Rihanna oggi è una celebrities completa, canta e sfila in passerella, non sarebbe troppo aspettarsi un ruolo da attrice nel prossimo film in stile “Save the last dance”. Casualmente oggi ho trovato questo montaggio di foto che la ritraggono sui redcarpet che l’hanno portata al successo, notate anche voi una certa “mutazione” sulla scia di Victoria Beckham?

Fonte : HipCandy
Autore : Sonia Grispo

6 Commenti. Nuovo commento
[…] i capelli. Non si f ain tempo a notare il suo nuovo taglio di capelli, che già ha mutato colore. Quando è esplosa come cantante pop era un’adolescente formosa, dalla pelle ambrata e la voce sensuale e […]
[…] mutazioni di Amy Winehouse Dopo Rihanna, un’altra […]
[…] e un abito che fa molto antica grecia, perfetto per l’occasione e ben lontano dall’abito pink che le abbiamo visto inossare qualche mese fa, da rivalutare sinceramente. Fantastica Kate Hudson, […]
Anche secondo me ha una vena tamarra… e per quanto cerchi di trovare il suo stile cambiando in continuazione, questa vena emerge sempre.
una vena tamarra ce l’ha,ma molto lontana dalla vic a mio avviso!E cmq è norale questo cambiamento,sta cercando un suo stile,ma non è facile.A me non fa impazzire,però certe mise sono carine…dao forza rihanna!:-)
In ogni caso non mi piace!!!