
Abbey Lee Kershaw, Natasha Poly e Sasha Pivovarova sono le modelle che si sono rifiutate di indossare le scarpe Armadillo di Alexander McQueen, le calzature che hanno fatto parecchio parlare di sè, futuristiche sculture da portare ai piedi, contraddistinte dal tacco assassino, ben 7,5 pollici, circa 20 vertiginosi centimetri, un vero e proprio rischio per le modelle.
Lady Gaga è stata ben lieta di indossarle nel suo ultimo video, Bad Romanc, ma quando si tratta di percorrere una lunga passerella, rischiando di rivisitare l’espressione “killer heels” ecco che scatta la ribalta, non sarà difficile fra qualche tempo sentire parlare di un sindacato di modelle.

2 Commenti. Nuovo commento
io, dannySPOOKY, trovo veramente indegne queste modelle di essere chiamate tali.
come si sul dire, sono i rischi del mestiere e se fai la modella lo fai con i rischi e i vantaggi.
vantaggi? si. la bellezza ed essere al centro dell’attenzione.
rischi? tacchi troppo alti e figuracce se si inciampa durante la sfilata.
però, se si sceglie il lavoro di modella, bisogna accettare tutto e se sono state licenziate bene perchè alla fine, non volevano lavorare.
http://www.facebook.com/dannySPOOKY
[…] di serpenti. Senza dubbio azzeccata la scelta vista la somiglianza con la tutina e le celebri armadillo shoes dello stilista ma personalmente trovo che la modella sia eccessivamente offuscata e la vista di […]