News

Le Mary Jane di Manolo Blahnik in sette nuove varianti, in limited edition

Condividi questo articolo

Fanno parte della wish list di milioni di donne, che le bramano e desiderano da quando hanno sviluppato il taste-of-fashion che le contraddistingue. Le Mary Jane di Manolo Blahnik sono un vero e proprio must-have, la chiave per accedere all’eleganza ricercata e al lusso che non stona, lo shoe designer, la cui definitiva ascesa è stata celebrata da Sex and The City, ha però deciso di offrire una più vasta gamma di scelta alle sue addict, declinando il celebre modello, in sette differenti varianti di colore e fantasie per l’autunno-inverno 2009/2010 con il risultato di una limited edition originale e colorata. Dalle fantasie animalier come l’ immancabile maculato e lo zebrato al camouflage, per chi ama il fascino di un accessorio divenuto “storico”, ma rivisitato in chiave moderna. Io continuo a preferire la versione total black. Di seguito, dopo il salto, altre immagini.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…