Moda

Le idee più originali per le sciarpe dell’inverno 2009-2010

Condividi questo articolo

L’accessorio più acquistato, collezionato, indossato e reinventato dell’inverno, è la sciarpa, se i guanti si nascondono dentro le calde tasche di cappotti e piumini, la sciarpa dona al look quel tocco in più e se è eccentrica, particolare, originale e colorata, ancor meglio.

Burberry (immagine sopra) ha ideato l’ormai desideratissimo snood, l’anelo da indossare con un gesto, Marc Jacobs, sapendo quanto le donne amino questo accessorio, ha addirittura ideato cardigan con una fessura creata apposta per lasciarvi scivolare dentro sciarpe e foulard, mentre Chanel propone una gorgiera a tre strati. Più originali le proposte di Dolce&Gabbana e Loewe, la prima ha proposto lunghi quanti da avvolgere intorno al collo, mentre la seconda ha pensato ad una sciarpa extralarge, da fermare in vita con una cintura che stringe il cappotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…