News

Le foto del debutto della stilista Alessia Caliendo

Condividi questo articolo

Vi avevamo anticipato il lancio di una collezione realizzata da Alessia Caliendo, ideatrice del concept store Little Blak Dress; la sfilata che ha presentato la prima linea disegnata da LBD, ha mostrato una designer emergente che mixa le tendenze e le elabora senza mai abbandonare il suo stile.

Fra le collezioni presentate: al woman casual wear, una linea street originale ed accattivante  composta da dieci outfits, nei colori chiave di LittleBlackDress e una una linea di frizzanti cocktail dresses, fatti di balze e colori a contrasto, perfetti per i party notturni, ma adatti ad essere indossati anche di giorno, con qualche accessorio che li renda più casual.

Autore: Sonia Grispo

14 Commenti. Nuovo commento

  • Fa cagare…

  • […] Caliendo, l’ideatrice di LBD, che ultimamente si è scoperta stilista e nella sua colorata collezione, ha inserito originali t-shirt in cotone che riportano sul petto la fascia tipica delle miss, per […]

  • credo ke la mia pikkola grande cuginetta ha fatto un bel lavoro baci aurora tvb anke se ankora nn ti vedo x la prima volta bella la tua sfilata baci kiss

  • x mariella:visita il negozio e toccando con mano solo allora potrai giudicare.
    Postalmarket? non mi pare proprio

  • sembra roba da Postalmarket…

  • Di nulla Alessia, T&TC è sempre interessato ai designer emergenti.

  • Ringrazio Trend and the City per essersi interessato nuovamente alla mia attività.
    Rispondo a coloro che sostengono che lo stile degli abiti proposti emula quello di Topshop e maggiormente quello di Londra.
    Dico chiaramente che è VERO! sono la prima fan del british style e delle tendenze provenienti dalle passerelle,adoro French Connection,vivo a pane e Elle Uk ed appena posso faccio una scappata ad Oxford Street soprattutto in periodo di saldi.
    Asia per dire che l’abito fa le grinze perchè non vieni a vederlo dal vivo in modo da giudicarlo da vicino,magari indossandolo,e dirmi che ne pensi?

    Ti aspetto!

  • Nulla di personale ma… penso che si è tentato (invano) di copiare lo stile TOPSHOP di Londra!!! ho visto anche le altre foto e tutta questa originalità non la vedo proprio! ma davvero trovate del gusto, ad esempio, nell’abito sullo sfondo della foto che è giallo arancio e rosa? e la vestibilità della gonna nera con camicia gialla? fa mille grinze!!!
    andiamo…non ci si improvvisa stilisti da un giorno all’altro… perché poi i risultati si vedono!!!

  • Grande Collezione!!
    ORIGINALE, COLORATA e NON BANALE ed OMOLOGATA!!(caro/a mio/a Francy)…coerente con tutto quello che è l’universo l’LittleBlackDress.
    Brava Ale!!sono orgogliosa di te!

  • x Francy:
    tamarra? ma che gusti hai?
    mah!?!

  • collezione bellissima ,grande creatività, fashion originale
    Alessia continua cosi’

  • piuttosto tamarra questa linea

  • Concordo con markuz *-*
    Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  • ma che bellissima la modella con la gonnellina rosa (L)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…