Vi avevamo anticipato il lancio di una collezione realizzata da Alessia Caliendo, ideatrice del concept store Little Blak Dress; la sfilata che ha presentato la prima linea disegnata da LBD, ha mostrato una designer emergente che mixa le tendenze e le elabora senza mai abbandonare il suo stile.

Fra le collezioni presentate: al woman casual wear, una linea street originale ed accattivante composta da dieci outfits, nei colori chiave di LittleBlackDress e una una linea di frizzanti cocktail dresses, fatti di balze e colori a contrasto, perfetti per i party notturni, ma adatti ad essere indossati anche di giorno, con qualche accessorio che li renda più casual.
Autore: Sonia Grispo

14 Commenti. Nuovo commento
Fa cagare…
[…] Caliendo, l’ideatrice di LBD, che ultimamente si è scoperta stilista e nella sua colorata collezione, ha inserito originali t-shirt in cotone che riportano sul petto la fascia tipica delle miss, per […]
credo ke la mia pikkola grande cuginetta ha fatto un bel lavoro baci aurora tvb anke se ankora nn ti vedo x la prima volta bella la tua sfilata baci kiss
x mariella:visita il negozio e toccando con mano solo allora potrai giudicare.
Postalmarket? non mi pare proprio
sembra roba da Postalmarket…
Di nulla Alessia, T&TC è sempre interessato ai designer emergenti.
Ringrazio Trend and the City per essersi interessato nuovamente alla mia attività.
Rispondo a coloro che sostengono che lo stile degli abiti proposti emula quello di Topshop e maggiormente quello di Londra.
Dico chiaramente che è VERO! sono la prima fan del british style e delle tendenze provenienti dalle passerelle,adoro French Connection,vivo a pane e Elle Uk ed appena posso faccio una scappata ad Oxford Street soprattutto in periodo di saldi.
Asia per dire che l’abito fa le grinze perchè non vieni a vederlo dal vivo in modo da giudicarlo da vicino,magari indossandolo,e dirmi che ne pensi?
Ti aspetto!
Nulla di personale ma… penso che si è tentato (invano) di copiare lo stile TOPSHOP di Londra!!! ho visto anche le altre foto e tutta questa originalità non la vedo proprio! ma davvero trovate del gusto, ad esempio, nell’abito sullo sfondo della foto che è giallo arancio e rosa? e la vestibilità della gonna nera con camicia gialla? fa mille grinze!!!
andiamo…non ci si improvvisa stilisti da un giorno all’altro… perché poi i risultati si vedono!!!
Grande Collezione!!
ORIGINALE, COLORATA e NON BANALE ed OMOLOGATA!!(caro/a mio/a Francy)…coerente con tutto quello che è l’universo l’LittleBlackDress.
Brava Ale!!sono orgogliosa di te!
x Francy:
tamarra? ma che gusti hai?
mah!?!
collezione bellissima ,grande creatività, fashion originale
Alessia continua cosi’
piuttosto tamarra questa linea
Concordo con markuz *-*
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ma che bellissima la modella con la gonnellina rosa (L)