News

Le felpe couture di Frampesca, lo stile italiano che punta sul fatto a mano

Condividi questo articolo

frampesca_felpe_fatto_a_mano

Da Kenzo a n°21, passando per le versioni low cost, la sweatshirt mania ha conqustato tutti, complice l’aspetto confortevole di questa tendenza che fa eccezione nel panorama rigoroso e scomodo della moda e di tutti quei trend che spesso cotringono molti a rinunciare alla comodità.

Frampesca, marchio italiano di moda che  basa la sua anima sulla cultura del fatto a mano, ha puntato tutto sulla felpa, rivisitando il capo d’impronta anni ’80 in chiave couture grazie all’applicazione di maniche in tessuti a contrasto con il classico cotone grigio. Mente e mani creative dietro il brand è Francesca Zamunaro, che per la collezione primavera/estate 2014 (di cui è protagonista la modella Valentina Lovato) propone contestualmente alle felpe con stampe floreali e tribali,  una linea di origami skirt a vita alta, pensate anche per total look d’impatto. Le trovate tutte sul suo eshop QUI.

frampesca_felpe_gonne

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…