Coca Cola, per pubblicizzare la famosa bevanda in versione light, sceglie una protagonista che rispecchia la donna moderna : sicurà di sè e raggiante. Basta con le donne che sollevano la gonna o ammiccano per accaparrarsi un taxi. Non servono i trucchetti di Vittoria Cabello per avere un pieno di benzina per l’auto; la donna di oggi segue le regole di Sex and The City e si tramuta nell’uomo di domani, il tutto con una splendida “Hello You” in sottofondo.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Cb2frL2cawM]
Fonte : Legattediviaplinio
Autore : Sonia Grispo

Nessun commento
Jiky sei proprio un cretino. Sei proprio un cretino!!! Noi ometti…si dice “noi uomini”. CRETINO! ZERBINO!
Ahn pari livello.. non so. Qui mi sa che noi poveri ometti stiamo subendo il sorpasso. Lei è molto carina e personalmente penso che l’abbiano vestita e truccata molto bene. Il messaggio pubblicitario è mooolto semplice e diretto. Penso che funzionerà.
Su questa pubblicità ho pure scritto un post nel nostro blog aziendale, dato che questi fenomeni se ne sono usciti con “hello you” poco dopo che il nostro payoff era diventato “Hello we are jiki”. Cavolo, passeremo per copioni! ;_;
[…] che il nuovo mantra degli spot pubblicitari sia proprio questo : donne e uomini = pari livello. Ma non avevamo già ottenuto la parità dei […]
troppo bella!!!
all’inizio pensavo che lui non l’avesse vista perchè troppo magra visto che beve coca cola light XD