News

Le coin des bijoux

Condividi questo articolo

Ci ha scritto Enrica, studentessa/laureanda in scienze della comunicazione con la passione per la moda e soprattutto per gli accessori. Ci ha mostrato alcune delle sue creazioni e abbiamo deciso di darle spazio su T&TC.

per chi non vuole rinunciare a una goccia di tartan

Ho iniziato a fare bijoux un po’ per caso, se ho un gusto abbastanza classico, in fatto di vestiti mi piace cercare accessori più particolari e insoliti. I primi bijoux li ho realizzati per la mia collezione personale per avere qualcosa di unico che non potessi vedere indossato da nessun altro. è questa la filosofia che cerco di seguire per tutti i miei accessori, qualcosa di semplice non eccessivamente stravagante ma che allo stesso tempo non risulti già visto,che abbia cioè tutte quelle caratteristiche che possono colpire a prima vista per originalità. La maggior parte del lavoro nasce dalla scelta di materiali particolari e dalla creatività che questi stessi mi suggeriscono. La sperimentazione non finisce mai.

Potete visitare il Blog di Enrica, dove espone virtualmente le sue creazioni.

Nessun commento

  • Enrica…sei la migliore!! crei dei bijoux stupendi…e sono sempre fiera di indossare le tu creazioni…aspetta con ansia la tua nuova collezione!! ti voglio bene…baci

  • Ma è una spilla?

  • Che bello questo fiocco! Vado a vedermi il tuo blog^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…