Moda

Le Calendrier 2011 Vogue con Daria Werbowy, quando il nudo è vera arte

Condividi questo articolo

C’è un netto confine fra seduzione e volgarità, fra nudo e arte e lo sa bene il fotografo Mikael Jansson che per il calendario 2011 di Vogue ha immortalato la modella Daria Werbowy senza veli sotto luci soffuse e in attimi che si potrebbero definire quasi privati. Fra nudità ben in vista e seduzione, spiccano scatti di estrema intimità in cui la modella posa di schiena, rannicchiata sulle lenzuola di seta, come se fosse stata spiata durante un tranquillo sonno. Non ho apprezzato molto lo scatto con la Werbowy pseudo-crocifissa ma per il resto trovo questo calendario estremamente affascinante.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…