News

Le borse Love Moschino, “chic” ma non troppo, adatte all’università o il lavoro

Condividi questo articolo

Ciao Sonia, ti scrivo perchè vorrei acquistare una borsa “elegante” per l’Università, sono stufa delle tracolle sportive e vorrei una borsa ampia in cui tenere qualche quaderno e quel che mi serve per andare a lezione, la Neverfull sarebbe perfetta ma sono una studentesa e non posso spendere questa cifra. Ho un budget di 150 euro frutto dei regali di Natale, qualche idea? Grazie, Teresa

Ciao Teresa, le borse per l’Università o il lavoro devono sempre rispondere a due requisiti: comodità ed estetica, perchè la praticità non deve necessariamente eslcudere la bellezza della borsa. Ho in mente qualcosa che può fare al caso tuo, si tratta delle tote bag Love Moschino con catena di metallo, ampie e capienti, resistenti quanto basta per portare con tequaderni, appunti, fotocppie e qualche libro non troppo pesante. Le trovi in vendita su Spartoo, l’ecommerce di borse, abiti e scarpe, al prezzo di 135 euro o 101,30 euro per il modello scontato.

2 Commenti. Nuovo commento

  • con le longchamp vai sul sicuro!

  • Ciao! Io ho avuto lo stesso identico problema fino a poco tempo fa e alla fine ho optato per la shopping bag di liu-jo con i disegni che ricordano il pizzo. Infatti si chiamano proprio Lace…sono molto capienti e anche se le riempi non diventano scomode…ci sono 2 modelli grandi…una è la classica shopping bag, mentre l’altra ricorda molto la neverfull di vuitton :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…