News

Le ballerine Punk di Miu Miu, quelle economiche di Zara e la versione DIY

Condividi questo articolo

Negli ultimi anni, dopo un acceso revival, le ballerine sono state nuovamente declassate a scarpe infantili e “anti-sesso”, definite scomode più di un paio di tacchi e dolorose per la schiena. Oggi grazie a Miu Miu tornano nelle vetrine dei negozi, in una versione un po’ punk, un po’ romantica (al prezzo di 550€).

La classica ballerina da danza in nappa, con l’aggiunta di lacci e cinturini, è la scarpa del 2016. Proposta da Miu Miu nella sfilata SS16, è gia stata pensata in versione economica da Zara (la trovate QUI), rispettivamente in vendita a 39,95€.

Se invece armeggiare con ago e filo non vi spaventa, c’è una versione Do It Yourself da realizzare quindi con le proprie mani, proposta da Make My Lemonade e di cui trovate il tutorial QUI.

ballerine-miu-miu-zara

Zara

ballerine-miu-miu-streetstule

ballerine-miu-miu-argento

Miu Miu

 

2 Commenti. Nuovo commento

  • Io che per motivi di comodità evito di portare scarpe troppo basse, queste le metterei eccome!!!

  • Buongiorno Sonia!! Potranno anche defibirle scarpe anti sesso per eccellenza, ma io le ho sempre amate… Okay .. Okay il tacco slancia la figura e tutte quelle ” robe ” li, siamo d’accordo io sono ” alta ” 1.60, ma vuoi mettere una corsa per prendere la metro con le ballerine ? Passeggiare in vacanza sulla riva del Danubio ?… Insomma ogni scarpa ha la sua occasione , no ? Viva le ballerine 😍 Che poi io le trovo così carine ed eleganti 🙈🙈🙈un bacio Sonia e bentornata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…