Moda

Lazzari celebra la colazione, il pasto più fotogenico della giornata

Condividi questo articolo

lazzari_fw_2014_colazione_brakfast_collection

Il pasto più importante della giornata, il momento per prendersi un attimo per se stessi, per organizzare le idee. Tè, caffe, cappuccino, latte di soia, orzo e poi croissant, brioches, biscotti… da quando Instagram ha reso la colazione il pasto più fotogenico della giornata, anche chi preferiva sacrificare questo momento in cambio di qualche minuto in più di sonno, si sono convertiti.

Lazzari questa stagione ha deciso di celebrare la colazione ed i suoi protagonisti più celebri con alcuni capi speciali della collezione autunno/inverno 2014. Camicie con piccoli cornetti come colletto, biscotti che fuoriescono da tazze applicate come tasche e ancora fette di pane e cartoni del latte, in una tavolozza di colori tenui, con sporadici accenti di colore. Altri modelli a seguire.

lazzari_colazione_collezione_inverno_2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…