E’ Lara Stone il nuovo volto di Calvin Klein, il marchio si è infatti accaparrato la super top model per tutte e tre le collezioni del brand: Calvin Klein Collection, CK e la linea Jeans. L’azienda ha però deciso di giocare la carta del mistero e della tecnologia auto-censurando una delle proprie campagne e stuzzicando la curiosità del lettore che, provvisto di applicazione per decodificare i codici QR, potrà scoprire cosa si cela dietro l’enigmatica campagna. NB: cosa c’è dietro il codice della pubblicità Calvin Klein? per i più curiosi una volta puntata la fotocamera del vostro cellulare sul codice e avendo cliccato il link nascosto, sarete dirottati sul sito di CK Jeans per visualizzare il video della nuova ad campaign.
Guanti extra-long
Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…



2 Commenti. Nuovo commento
[…] fotografo cinese originario di Shanghai Kai Z Feng. Non notate anche voi una certa somiglianza con Lara Stone? l’argomento è fonte di discussione da molto tempo fra lettori ma anche addetti ai lavori. […]
Grande idea di Marketing!