Moda

Lanvin per H&M part II // prezzi e foto di abiti e accessori disegnati da Alber Elbaz

Condividi questo articolo

Abito 149 euro – Abito 129 euro

Abiti leggeri, goffrati, arricciati, studiati per trasmettere una precisa idea di femminilità. I prezzi come dovevamo aspettarci non sono quelli delle consuete collezioni di H&M, i pezzi più economici sono gli accessori, mentre il picco massimo si riscontra nei cappotti. Se la collezione arriverà o no nelle nostre città non lo sappiamo ancora, ma bisogna intanto fare i conti con il budget che si è scelto di destinare alla “causa Lanvin” il 23 Novembre. (Qui la prima parte della collezione)

Possedere nell’armadio un capo disegnato da Alber Elbaz è un sogno di alcune donne, appendere nell’armadio un abito fabbricato dall’azienda svedese è una cosa che accomuna molte, ma quando le due cose si incontrano bisogna fare i conti con due considerazioni fondamentali: spendo centinaia di euro da H&M per acquistare capi la cui produzione è pur sempre quella di un low cost? – ma anche – questo è però l’unico modo che ho al momento di possedere un capo firmato Lanvin che ne rispecchi la filosofia e l’iconicità. Di questa seconda selezione ho adocchiato il minidress nero arricciato, il monospalla viola melanzana, al collana e le scarpe nere in vernice.

Borsa (sinistra) 39,95 euro – Borsa (destra) 29,95 euro – orecchini 19,95 euro

Abito 149 euro – Collana 39,95 euro


Scarpe 99 euro

17 Commenti. Nuovo commento

  • gli accessori fantastici! questo rosso così forte poi, unico, anche per la scelta dei materiali. fantastici…tranne le scarpe che forse sono un po’ troppo messe lì a caso…non me gustano molto !

  • Il minidress nero arricciato è stupendo, poi come tutti i capi bisogna vederlo indossato ma così sembra proprio azzeccato! Lo voglio! :)

  • l’unico, e ripeto l’unico, che mi piace è il primo viola.
    carine anche le scarpe, per il resto sono rimasta delusa.

  • Se c’è una cosa che ho imparato dalle scorse collaborazioni è tentare di soffermarmi su ciò che mi piace davvero escludendo la mente dal nome del designer. Il rischio forse è quello di dilapidare il portafogli accecati dal nome celebre e dalla possibilità/desiderio di averne un capo nell’armadio. Finendo poi per non indossarlo per niente, o quasi.
    Detto ciò, mi piace moltissimo l’abito color melanzana… ma ho talmente tanti vestiti che lo comprerei solo se ne avessi bisogno per un’occasione particolare o se mi piovessero all’improvviso dal cielo 149euro :) (ma MAI DIRE MAI, ovviamente)

  • Penso che non abbiano capito il senso della collaborazione con i marchi low cost! I prezzi li trovo eccessivi, essendo una lowcostaddict (per volontà e possibilità), per cui… Buono shopping ragazze!

  • io voto per il vestito nero

  • bellissimo il vestito nero nella prima immagine e collane e orecchini.
    mi trovo costretta a bocciare le scarpe, non amo proprio la punta.

  • Per ora mi piace molto il vestito blu e anche quello melanzana…

  • Sonia Grispo
    2 Novembre 2010 13:14

    Ciao Giulia, ho sbagliato a digitare il prezzo, l’abito color melanzana ha lo stesso prezzo degli altri mini dress ovvero 149 euro

  • ho sempre aborrito le code e lotte che si scatenano quando escono le linee degli stilisti per hm (che sinceramente non mi hanno mai entusiasmato a tal punto!)..ma per Albert sarei pronta a fare un’eccezione -visto anche che i capi Lanvin difficilmente scendono sotto gli 800/1000 euro, ben oltre il mio budget, insomma!- Sarei propensa ad ionvestire almeno in un abito: mi piace tantissimo il modello dell’abito giallo, è il colore che mi crea qualche difficoltà pensando ad abbinamenti/usi futuri! in cima alla hit anche il monospalla melanzana (perchè costa di più rispetto ai suoi simili in altri colori?!) e l’abito nero con finto collier, vorrei vederlo dal vivo, però

  • Sonia Grispo
    2 Novembre 2010 12:08

    Vi faccio sapere la lista dei negozi selezionati appena possibile

  • sonia grazie per questi post!!!!!! anche se.. per me rimarranno solo 1 immagine dal momento che son sicura che a napoli non arriveranno mai :(((

  • Vediamo un po’… gli orecchini mi piacciono molto, ed il secondo vestito color melenzana anche, oltre alle scarpe nere. Per il resto non mi entusiasmano le collezioni H&M con vari stilisti perchè, come ho già scritto qui pochi giorni fa, gridano H&M da tutti i lati!

  • Sonia Grispo
    2 Novembre 2010 11:36

    Serena non disperare, dopodomani conosceremo i punti di distribuzione molto probabilmente

  • anch io ho accesso il pc stamattina per informarmi sulla collezione Lanvin-h&m :)

    tutto fantastico…peccato che al 99%,questa collezione si troverà solo a roma e milano

  • Sonia Grispo
    2 Novembre 2010 11:04

    Si Elle :) pian piano le pubblico :)

  • aahh non vedo l’ora!
    C’è anche una terza parte? ;D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…