Moda

Lampshading: non è una nuova tendenza ma adesso ha un nome

Condividi questo articolo

tendenza-lampshading

Lampshading, ovvero abbinare maglie o maglioni lunghi abbastanza da essere indossati come mini-dress, a stivali sopra il ginocchio; una tendenza apprezzata in particolar modo dalle celebrità e che ora ha anche un nome. Kylie Jenner, Kate Moss e Gigi Hadid, sono alcune delle donne che hanno più volte mostrato di apprezzare il trend più sexy dell’inverno, che sicuramente necessità di un po’ di audacia.

Che la moda è ciclica e che assistiamo di stagione in stagione a corsi e ricorsi storici è noto, che non ci abitueremo forse mai a vedere qualcosa di semplice e casuale prendere un nome tutto nuovo e diventare tendenza, anche.

A proposito del lampshading, se non volete rischiare di scoprire troppo tardi che la maglia che avete scelto è eccessivamente corta, indossate sotto un paio di hotpants o una minigonna in cotone.

tendenza lampshading

tendenza_lampshading

Nella prima immagine maglione Asos, Stivali al ginocchio H&M € 49,99.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…