Moda

Lady Gaga sfila a Parigi per Thierry Mugler

Condividi questo articolo

Per il debutto della collezione maschile Nicola Formichetti, direttore creativo di Thierry Mugler, si era già affidato all’estro creativo di Lady Gaga per la colonna sonora e la cantante aveva accolto l’invito approfittando dell’occasione per presentare in anteprima assoluta al pubblico il brando Born This Way, contenuto nell’album in usicta nel mese di Maggio.

Entusiasta della collaborazione, Formichetti ha deciso di replicare il successo chiamando questa volta la cantante sul palco nel ruolo di modella per interpretare la sua futuristica collezione che vede sul catwalk donne-alieno che richiamano il tema portante del singolo lanciato da Lady Gaga, che aveva anticipato la grande notizia sulla sua pagina Twitter.

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…