
C’è chi da bambino giocava con i My Little Pony e chi invece preferiva StarWars, chi scarabocchiava su libri e quaderni e chi giocava a “Gira la Moda”, chi ascoltava le compilation di Bim Bum Bam e chi era già stato debitamente indirizzato verso la musica da intenditori, l’artista finlandese Mari Kasurinen ha invece pensato di prendere i primi, gli amati e odiati My Little Pony e di trasformarli in icone musicali e del cinema dei nostri tempi e non solo.
Da Michael Jackson a Lady Gaga, da Elvis Prisley a La Principessa Leila di StarWars, passando per Vivienne Westwood, immancabile in questo genere di rielaborazioni artistiche, e Marilyn Monroe. Mari Kasurinen si definisce una pop artist e potete seguire il suo lavoro su DeviantArt, Twitter, Flickr e sul Sito ufficiale. Quando stamattina mi sono imbattuta in un’immagine di questi pezzi da collezione, postata su Facebook da Gaia, una collega dagli interessanti gusti in fatto musica e moda, non ho resistito ed ho cercato maggiori informazioni, imbattendomi in questa ampia collezione; dopo il salto altre foto, da non perdere…





13 Commenti. Nuovo commento
Brillante!
[…] (via Trend and the city) […]
Bellissimo quello di Lady Gaga.. :)
ah ecco,appunto O.o
Ovviamente, si tratta di pezzi da collezione, anche perché non credo che in molti farebbero giocare i propri bambini con un giocattolo da 400 dollari.
Fare giocare i bambini con ” ‘sti cosi” proprio no.
Magari tenerli per collezione…Cmq i più belli restano quelli originali:rosa,verdi,blu,profumati ti facevano felice solo a guardarli…
AMOOOOOOOOOOOOO <3
Si Alessia, è impressionante
Io ci giocavo, ovviamente, così come giocavo a Gira la Moda e ai Polly Pocket, ascoltavo le compilation di Bim Bum Bam et via discorrendo… però questi sono un po’ inquietanti eheh^^
spettacolo!!!
vedi a tenere i giochi di quandi si era bambini!!! ci si può divertire a trasformarli!
cmq edward mani di forbici è uguale!
Non ci sono più i giochi di una volta.. ;)
bellissimi!!!!!!!
questa tizia è un genio!