
Avevamo parlato delle scarpe eccessive, ispirate all’universo marino e disegnate dall’estro creativo di Alexander McQueen e avevamo commentato dicendo che di certo non le avremmo viste sulle strade delle città, ai piedi di normali ragazza. E bnon ci sbagliavamo, una ragaza l’ha indossata ma di normale (ironicamente parlando) ha ben poco ed è Lady Gaga. Era ovvio che la cantante non si sarebbe lasciata sfuggire l’ennesimo accessorio ai limiti della stravaganza, così ha deciso di indossarle in alcune scene del nuovissimo video “Bad Romance” che vi invito a guardare perchè davvero splendido. NB: si intravede anche un tench Burberry, chi l’avrebbe mai detto che Lady Gaga apprezzasse anche i classici senza tempo?


15 Commenti. Nuovo commento
a me piacciono sia lei sia i tacchi ma non così alti
è una grande!!!! le sue cose le metterei anche io chissà magari per halloween o carnevale!!! lei mi piace soprattutto per le sue pazzie e per la sua originalità. e non segue tutte le pecore delle cantanti pop quindi… vai così GAGA!!!!!!!!!
lo stile Lady Gaga è the best!!!! Le scarpe? Io sn un’ amante dei tacchi quindi…come contraddirla!?!?!
lady gaga è the best como antonella!!
sentite , ma nn sn affari nostri se lady gaga le ha volute indossare ma cm sn scarpe ooo e trpp bella lady gaga sn una sua fan number one e la do ttte le ragioniiiiiiiiiiiii by Daddy the best lady gaga s.a.v.m
a me quwsta canzone fa cagare.
Un personaggio senza vie di mezzo: la si ama o la si odia.
Rilancia uno stile di musica che ci fa muovere e un look non facile da seguire ma a cui non si può non riconoscere originalità e coraggio. Gli anni 80 ritornano prepotentemente e quel che qualcun’altro cantava anni fa che non sapeva che fine avrebbero fatto.Beh Ora li ritroviamo ovunque dalla musica al glam. Io Li adoro. E stimo lei. <3
tremenda! come musica, come personaggio, come stile…
beh quasi tutti i look di Lady Gaga sono di Alexander McQueen… come l’abito abbinato alle scarpe in questione…
cmq il video è fantastico, la canzone pure… e infatti era la colonna sonora della sfilata di McQueen…
Giusto lei se le poteva infilare!
Ho scoperto Lady Gaga un anno e mezzo fa. Ascoltavo e riascoltavo tutte le canzoni del suo album. Predicavo in giro che sarebbe diventata una star nel 2009 e che da quel momento sarebbe stata denigrata. E così è stato.
Ascoltare le sue canzoni (alcune) in versione acustica e la sua bravura nel suonare il piano, mi ha fatto pensare che non era la solita popstar.
Devo ammettere che il personaggio costruito intorno alla sua persona può essere amato o odiato. La sua (ripeto, costruita) stravaganza mi fa sorridere, per il semplice fatto che mi sono innamorata prima del suo sound: un genere pop dance che da anni non si sentiva più, che da quest’anno sta però dilagando. Probabilmente se non l’avessi scoperta quando ancora non era famosa, l’avrei odiata anch’io.
Solo lei poteva indossare le McQueen!! Mi sarei aspettata anche le Nina Ricci!!! (f/w 2009).
mi spiace dirlo ma la trovo agghiacciante, terribilmente trash..i suoi video e le sue canzoni sono tutte uguali.
Sorry, ma le sue canzoni sembrano avere tutte la stessa base musicale.
Anche i video hanno sempre lo stesso leitmotiv: non c’è spazio per il minimalismo! E non ci piace neanche!
Ecco, qui le scarpe di Mister McQueen sono decisamente appropriate.
Eh si e in fondo al momento è l’unica artista stravagante presente sulla piazza, diciamo che da un lato ricorda un po’ Madonna dei vecchi tempi e dall’altro Marilyn Manson ^^, spero però che in questo modo non si bruci subito…
Questa “artista” è molto criticata per i suoi look stravaganti ma devo dire che a me non dispiacciono infondo è un immagine che si è creata e oramai è un modo di dire “stile lady gaga” ad Halloween tante ragazze si sono mascherate da Lady Gaga proprio perchè piace il suo look strong.
E poi volete mettere il vantaggio che si ritrova? se vuole passare un pomeriggio tranquillo le basta uscire senza trucco, jeans maglietta e nessuno la riconoscerebbe! :-P