Moda

l'Ad Campaign autunno 2009 di H&M

Condividi questo articolo

Per l’Ad Campaign dell’autunno 2009, H&M ha scelto due modelli che mi hanno lasciata piuttosto perplessa, lei è Karen Elson, modella francese che vanta nel suo curriculum campagne pubblicitarie per Yves Saint Laurent, Jean-Paul Gaultier, Louis Vuitton, Versace, Christian Dior, Burberry e Chanel, lui non so chi sia (update è il francese Patrick Petitjean) ma se il brand aveva in mente un “clochard style” ha colto nel segno. Non sembra anche a voi, inoltre, che la campagna sia molto meno fresca e giovane di quelle fino ad ora lanciate? Probabilment el’intento è quelo di alzare l’età del target a qui si rivolge, ma così si rishcia di perdere quella fetta che fino ad ora si è affidata ad H&M.

5 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…