
Per l’Ad Campaign dell’autunno 2009, H&M ha scelto due modelli che mi hanno lasciata piuttosto perplessa, lei è Karen Elson, modella francese che vanta nel suo curriculum campagne pubblicitarie per Yves Saint Laurent, Jean-Paul Gaultier, Louis Vuitton, Versace, Christian Dior, Burberry e Chanel, lui non so chi sia (update è il francese Patrick Petitjean) ma se il brand aveva in mente un “clochard style” ha colto nel segno. Non sembra anche a voi, inoltre, che la campagna sia molto meno fresca e giovane di quelle fino ad ora lanciate? Probabilment el’intento è quelo di alzare l’età del target a qui si rivolge, ma così si rishcia di perdere quella fetta che fino ad ora si è affidata ad H&M.





5 Commenti. Nuovo commento
[…] ovviamente, lasciando però intatta la sua essenza orientale. Opium YSL ha il volto della top model Karen Elson, testimonial questo autunno già del look book di H&M, fotografata da Mert Alas & Marcus […]
A mio avviso invece l’azienda H&M con questa campagna per la collezione uomo ha saputo ben interpretare il soggetto che indossa i capi. Non parlerei di clochard, ma volutamente un radical dandy che sa trarre il positivo dai bagliori della pubblicità per inseguire sogni ed avventure in una vita lontana dal chiasso e la folla.
[…] Via: Trend&TheCity […]
A me è piaciuto il richiamo all’Autunno con la bellissima chioma rossa della modella, anche se semplice mi ha attirato. (tutto giocato con i colori autunnali e le foglie che cadono sapientemente richiamano i capelli).
Mentre lui, in effetti sembra un “barbone”, però non è niente male :P
Non mi piace questa campagna..