News

L’acqua Minerale firmata Hello Kitty

Condividi questo articolo

L’ Hello Kitty mania ha forse davvero invaso ogni settore merceologico. Ci siamo ritrovate il musetto della gattina Giapponese su agende, borse, cerotti, perizomi, spazzolini e persino copri water. Ci siamo insaponate il viso con una saponetta marchiata HK, ci siamo soffiate il naso con i suoi fazzoletti e limato le unghie con una barretta rosa con il suo logo.

Un’azienda Americana ha ultimamente lanciato sul mercato una mineral water che riporta sulla bottiglia l’immagine di Hello Kitty. Idea molto meno scandalosa delle fedi nuziali, sicuramente, ma c’è da chiedersi fino a che punto possa spingersi un marchio e fin dove possa arrivare il suo potere di vendita.

hellokitty_mineralwater.jpg

Un’acqua minelare come tante altre, nessuna speciale aggiunta e nemmeno un energizzante, semplicemente una divertente bottiglia, colorata e alla moda da portare in borsa e sfoderare al momento opportuno per dire a tutti “Sono fashion anche quando bevo”. In America c’è già stato l’assalto ai Supermercati.

Vi chiedo : E se mentre fate la spesa vi imbatteste in uno scaffale pieno di bottiglie marchiate Hello Kitty, resisterete alla tentazione?

Fonte: Miss Trendy
Autore : Sonia Grispo

4 Commenti. Nuovo commento

  • Io ne comprerei un po’ (dipende dal prezzo) da esporre nello scaffale della cucina!!
    Ormai se a 25 anni non mi ha stufata… credo che hello kitty non mi stuferà più…

  • Quoto in pieno le parole di Doroty! Non metto in dubbio che ne comprerei una, anzi, penso che sicuramente una non potrebbe mancare nella mia casa (ovviamente si parla di un costo umano… spero)… ma non mi sognerei mai di comprarla giornalmente! Anche perchè bevo l’acqua del rubinetto :P

  • Anto Doroty
    28 Ottobre 2007 12:28

    Io forse ne acquisterei una… giusto per la particolarità della cosa… e sempre se il prezzo non fosse eccessivo…
    Anche se… veramente non se ne può più… quando una cosa viene abusata poi stanca…

  • Assolutamente SI :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…