Moda

L'accessorio irrinunciabile: il copriorecchie

Condividi questo articolo

Sono ormai entrati a far parte del guardaroba femminile, se da piccole ci obbligavano ad indossare quegli imbarazzanti copriorecchie, spesso in peluches e dalle tinte più eccentriche, oggi questo accessorio è interpretato da svariate case di moda, come Pucci e Burberry, che li hanno resi sfiziosi e raffinati. E se le fantasie ipercolorate di Pucci o il check classico di Burberry non vi bastano, i paraorecchie di Ermanno Radaelli allora potrebbero soddisfare le vostre esigenze: è infatti possibile collegare il vostro accessorio all’iPod ed ascoltare la vostra musica senza dover rinunciare al tepore.

Autore: Sonia Grispo
[via]

9 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…