BeautyModa

La Top model più sexy del mondo è Heidi Klum

Condividi questo articolo

Noi di T&TC parliamo spesso di classifiche e sappiamo che anche alle nostre lettrici piace dire la propria opinione. Così non potevamo non parlare del risultato dell’ultimo sondaggio lanciato dal sito Models.com, specializzato nel settore della moda, che in questi ultimi giorni ha decretato che la top model più sexy del mondo è Heidi Klum.

Tedesca, 34 anni, moglie del cantante Seal e compagna in passato di Briatore nonché volto di numerose campagne pubblicitarie; la bellezza fresca e naturale di Heidi colpisce ancora superando anche quella di altre sue bellissime colleghe, come Gisele Bundchen, Adriana Lima, Tyra Banks e Karolina Kurkova.

E voi che ne dite? La biondissima top model merita questo titolo o è solo l’ennesimo riconoscimento poco oggettivo e molto opinabile?

Fonte: contactmusic.com
Autore: Antonella Mazzuoccolo

Nessun commento

  • […] una delle modelle più famose del mondo e le sue gambe valgono ben 2 milioni di dollari. Heidi Klum adesso arriva sulla copertina patinata di GQ Italia di Dicembre 2008, sfoderando tutta la sua anima […]

  • […] E’ una delle modelle più famose del mondo e le sue gambe valgono ben 2 milioni di dollari. Heidi Klum adesso arriva sulla copertina patinata di GQ Italia di Dicembre 2008, sfoderando tutta la sua anima […]

  • […] vi offre un incentivo in più: che impugnando la chitarra si manifesti in noi una una sexy Heidi Klum capace di improvvisare un balletto alla Risky Business in lingerie e calzini […]

  • E’ bella, semplice, non troppo magra nè”gonfiata” dal chirurgo a quanto ne so, quindi secondo me se l’è meritato, soprattutto per la buona condotta ^^.

  • io invece credo che se lo sia meritato! è molto bella e solare… l’unico neo? è stata la compagna di Briatore (proprio non lo sopporto!)

  • Bella lo è, forse non la più bella… ce ne sono mille di modelle, forse con il crescente numero è diventato quasi impossibile assurgere a livelli di popolarità come i suoi, o quelli delle varie Schiffer, Campbell, Crawford… le ultime che sono riuscite ad avere una così grande visibilità lo devono a fidanzati hollywoodiani o a palesi abusi di stupefacenti in pubblico…per una top model ci sono 1000 meteore, credo perciò che, nonostante il premio sia stato dato alla bellezza, in realtà sia dovuto alla fama ed alla notorietà che la circondano.
    Rimane sempre una modella stupenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…