Allenarsi ogni giorno e tenersi in forma, non per le olimpiadi e non con attrezzi qualsiasi, la parola chiave per lo sport più in voga degli ultimi tempi è : stiletto. Dopo la Russia anche l’australiana Sidney ha ceduto al trend della Stiletto Runs, la corsa sui tacchi a spillo che prevede un percorso di 80 metri con tacchi non inferiori ai sette centimetri.
Hanno partecipato in 256 ragazze e si è aggiudicata il primo premio (del valore di 5.000 dollari australiani) l’ostacolista professionista Brittney McGlone.

Autore: Sonia Grispo
[via]

8 Commenti. Nuovo commento
Ma le caviglie? chissa quante storte! beate loro ad essere cosi disinvolte! se lo facessi io farei il percorso ruzzolando altro che ahahahahah
Si non c’è dubbio!
Sono spaventata all’idea di poter portare solo 20 kili…ARG
No c’è stata una ragazza che conosco, per un mese tramite l’Università. Bhe dai 4 mesi, bellissimo, non essere spaventata, prendila come una lunga vacanza,a nche se studi e lavori sarà comunque un’esperienza indimenticabile!
magari fosse una vacanza!!! non sarei così spaventata!!
sto lì per 4 mesi per studiare e lavorare!
tu ci sei stata???
Bellissima Sidney, buona vacanza allora.
io devo andare a Sydney settimana prossima… (ARGH!!!!!)
non capisco….
da loro è inverno!!!! e sono tutte nude!!! (a parte una che è copertissima poverina, l’unica!!)
ho visto in tv che hanno partecipato anche alcuni uomini ihihih
ahahahahahahahaha…
sonia organizzala anche tu!