
In occasione della Fashion’s Night Out, la global celebration organizzata da Vogue USA, in collaborazione con Vogue Italia, Vogue Paris e Vogue UK, Roberto Cavalli ha deciso di realizzare una special edition: una shopping bag in seta, su cui è impressa una stampa floreale tratta da una foto scattata dal designe rin persona (dopo Karl Lagerfeld anch elui si scoprirà fotografo?) e il cui ricavato (il 30% per l’esattezza) sarà devoluto a favore dell’iniziativa “Adotta un albero” promossa per incrementare la pianturnazione di Milano.
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] per incrementare le aree verdi in città. Allo stesso progetto ha aderito anche Roberto Cavalli con la sua shopping bag. La seconda t-shirt è stata disegnata dall’artista scozzese David Shrigley e sarà […]
[…] Ne avevamo parlato, ma ora che la data sta per arrivare, meglio rinfrescare la memoria. Giovedì 10 settembre, boutique, grandi magazzini (La Rinascente e Coin), flagship e concept store di Milano, rimarranno aperti fino a tarda ora per il grande evento, “Vogue Fashion’s Night Out”. «darà l’opportunità a tutti di entrare liberamente nei negozi, incontrare stilisti e celebrities, rendendo il mondo della moda più accessibile e meno elitario». […]
Solo a Milano suppongo e presso gli store Cavalli
ma dove si possono acquistare?