Mai sognato di far sparire magicamente il vertiginoso tacco a spillo dalle vostre bellissime scarpe? Mai sognato di camminare per strada scalze per dare un po’ di sollievo ai vostri piedi doloranti che implorano pietà?

Vi annuncio la lieta novella: hanno inventato la scarpa dei sogni! Una scarpa adatta ad ogni occasione, con il classico tacco a spillo, pronto a scomparire con un semplice click e a trasformare la calzatura in una comodissima ballerina per
essere più agili, correre, riposarsi o semplicemente guidare. In effetti il vero scopo di questa invenzione è riuscire a rendere più confortevole la guida alle donne, ed evitare che il piede della malcapitata rimanga incastrato tra i pedali.
Fonte: Pinkblog
Autore: Anna Tursi
E’ tutta opera dell’assicuratrice automobilistica per donne inglese Sheila’s Wheels, che ha di recente condotto degli studi sulle donne al volante, e i rischi che corrono a causa di atteggiamenti sbagliati, come ad esempio guidare con i tacchi. E’ passata all’azione ed ha creato questa scarpe con tacco a scomparsa. Il tacco riapparirà magicamente premendo un bottoncino che si trova sulla scarpa.
Per saperne di più e partecipare all’indagine ancora in atto sulla scarpa driving-safe, visitate il sito dell’assicurazione e diteci cosa ne pensate.

Nessun commento
…una figata….adatte x una cm me, resistenza max cn i tacchi 10 minuti!xo e bello arrivare a un metro e settanta anke se sl x 10 min!
Mi incuriosiscono troppo **
Anche se il modello non mi piace molto…
Oddio esteticamente non mi fa impazzire… prima di leggere l’articolo, vedendo solo la foto, mi sembrava un oggetto tecnologico^^
Ciao bel blog! Io ho appena aperto un blog satirico. Commento con ironia e umorismo i fatti d’attualità. I temi sono quelli tipici della satira: politica, sesso, religione e morte.
Se puoi aiutarmi ad avere un po’ di visibilità, o a anche semplicemente si ti va di venirmi a trovare mi fa molto piacere :)
http://satiratrascendente.wordpress.com
Ciao ;)
Luca
Che dire… una meraviglia! E’ come quell’anno che impazzavano le scarpe che si trasformavano in pattini a rotelle!
Bene bene, queste scarpe sono fatte apposta per una come me che ama i tacchi ma che è totalmente incapace di guidare se li indossa.
Sarà la gioia del mio ragazzo, che odia con tutto il cuore le ballerine. Ma in questo caso… chissenefrega! ^_^