Moda

La rinascita di Ashley Olsen: so chic!

Condividi questo articolo

Le gemelle Olsen si sono sempre distinte per il loro stile molto particolare: dark con influenze bohemienne o, molto spesso, semplicemente trasandato, ma comunque particolare, perché contraddistinto da pezzi di Gucci, Chanel, Dior e così via; il tutto reso ancora più unico dalla perenne magrezza ai limiti dell’anoressia, come più volte ammesso dalle stesse.

Ma da un po’ di tempo, Ashley sembra essersi lasciata finalmente alle spalle quell’aria da adolescente irrequieta, per assumere le sembianze di una piccola donna.

Ed è con mise semplici ed eleganti che la Olsen si è presentata in diverse occasioni mondane, linee semplici e colori davvero basic, nessun eccesso. Anche dalla serenità del suo volto traspare aria di cambiamento, sicuramente ora un buon esempio per le ragazze più giovani!

Autore: Roberta Costantino
Fonte:Modacool

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…