Quasi tutte le donne sanno che il capo che in assoluto non può mancare nel proprio guardaroba è la cosiddetta petite robe noir o, detto all’inglese, il little black dress. Audrey Hepburn insegna, un semplice vestitino nero è un passepartout, un capo intramontabile e, nella sua semplicità, estremamente elegante. Se nel vostro armadio manca ancora, ecco per voi due suggerimenti dal marchio francese Morgan de toi:

Dove trovare boutique Morgan de toi? A Bagheria, Caserta, Milano, Napoli, Prato, Rende, Salerno. Per maggiori informazioni, consultate il sito.
Fonte: Morgan de toi
Autore: Rosy

12 Commenti. Nuovo commento
Sapete se morgan de toi fornisce qualche negozio a catania o dintorni? ho visto in un giornale una splendida collana con il ciondolo a forma di orchidea, è troppo bella, come faccio ad averla?
ciao per favore mi puoi dire dove si trovano a napoli i 2 negozi di morgan?grazie mille baci
[…] che tipo di locale è, non sapendo che per una donna è importante saperlo, così indosso un little black dress che va bene per ogni […]
Che carino a palloncino…
Carini quelli di Morgan, ma ne ho trovato uno bellissimo da Benetton a palloncino in panno…
Prezzo veramente regalato poi! (sui 70 euri)
Io non ci vado da parecchio perchè i negozi morgan de toi a Napoli per me sono un po’ lontanucci (al liceo ci passavo sempre perchè uno era vicino la mia scuola)… cmq a quel che ricordo i prezzi sono medi… Non altissimi, ma nemmeno low-cost.
Stile Max&co più o meno per intenderci…
Si non c’è, ho visto sul sito… Sicuramente venderanno dei capi in qualche negozio grande plurimarche tipo Jam, o anche alla Rinascente o da Coin… Non sai come sono i prezzi, Anto?
Non ci credo… davvero a Roma non c’è? Strano!!!
A Napoli ce ne sono addirittura due.. prova a vedere se questa marca fornisce qualche negozio privato!
Anche io devo ancora trovare la mia petite robe noir… queste due sono molto molto carine, ma a quanto pare niente Morgan de toi a Roma, sigh!
Devo provvedere perchè ne ho uno bellissimo che uso d’estate,ma per l’inverno nulla…uff :(
Bellissimi entrmabi, il primo di più anche se è più impegnativo dato che, a quanto pare, il sotot è interamente paillettato.
Io devo ancora trovare il mio little black dress.
Bellissimo l’Hely H.
Ultimamente ho acquistato un petit robe noir carinissimo… Infatti non vedo l’ora di sfoggiarlo in qualche occasione…
però quasi quasi vado a farmi un giro da Morgan de Toi per vedere questo modello… è meraviglioso!