Moda

La nuova It Bag Dior si chiama Dior Libertine

Condividi questo articolo

Si chiama Dior Libertine ed è la nuova nata in casa Dior, è quella che per molti sarà una It Bag dell’inverno 2010-11, specialmente nella versione avvolta di pelliccia o lana Mongolia. In passerella la donna Dior l’ha sfoggiata in ogni outfits, mostrandone la capacità di adattamento a differenti look, non l’ha portata in spalla come ci si aspetterebbe da una shoulder bag, ma strizzando fra le mani la morbida tracolla e trasformandola quasi in un sacco di poco valore, come una moderna Oliver Twist. Mi chiedo se possa diventare la prossima borsa di stagione o addirittura un must senza tempo. Dopo il click qui sotto altre foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…