Moda

La nuova ad campaign di Burberry per l’a/i 2011 con Cara Delevingne e Jourdan Dunn

Condividi questo articolo

L’ispirazione è quella delle campagne pubblicitarie che Burberry propose già negli anni Sessanta e dei tipici ritratti inglesi, il mood non poteva che essere quello britannico, che trasuda da pose, capi e volti dei modelli, costantemente selezionati per rappresentare senza fraintendimenti lo spirito che caratterizza il brand. Protagonisti dell’ad campaign Burberry per l’inverno 2011 sono attori e modelli fra cui Cara Delevingne, Jourdan Dunn e il musicista Matthew Whitehouse.

“ Mi sono ispirato ai tradizionali ritratti inglesi e agli archivi delle nostre campagne di fine anni ’60, nelle quali Jean Shrimpton si serviva del trench per proteggersi dal poetico e romantico clima inglese. Abbiamo voluto creare un gruppo di ritratti che celebrano gli attori, i musicisti e i modelli inglesi “. Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry



1 Commento. Nuovo commento

  • Bellissimo l’outfit della modella nella prima foto…peccato che sul sito Burberry non si riescano a vedere i dettagli dei capi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…