Moda

La New Bond Street House di Louis Vuitton

Condividi questo articolo

Apre in una delle zone più lussuose di Londra, l’elegante New Bond Street situata tra la Oxford Street e la Old Bond Street, la New Bond Street House di Louis Vuitton, tre piani di lusso, storia e sfarzo che la rendono la boutique più lussuosa mai inaugurata dalla maison francese. Ne sono passati di anni dal 1885, quando la casa di moda francese inaugurò la sua prima boutique londinese e oggi, a 125 anni di distanza, decide di festeggiare con una mini retrospettiva ad opera della stylist Katie Grand che, per l’occasione, ha vestito di storia numerosi manichini che popolano la boutique.

[via]

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…