
Parlando di Natale è quasi d’obbligo parlare di beneficenza “Vuoi davvero fare felice la tua fidanzata? regala 40 polli ad un bambino”, è uno degli slogan ironici ma essenziali di Save The Children che attraverso l’ormai celebre lista dei desideri ti permette di scegliere tra 22 regali utili garantendo un futuro a milioni di bambini in tutto il mondo.
Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente per la tutela e la promozione dei diritti dei bambini di tutto il mondo, torna a proporre la Lista dei Desideri: questa innovativa soluzione di regalo virtuale e solidale, grazie alla generosità di migliaia di italiani, negli ultimi due anni ha consentito a Save the Children di dare un importante contributo per garantire educazione di qualità a 5.500 bambini in Sud Sudan, nonché costruire asili comunitari per 300 bambini in Etiopia e migliorare la salute e la nutrizione di altri 2.100.

4 Commenti. Nuovo commento
qui i credits della campagna:
Advertising Agency: SPQR Network, Roma
Executive Creative Directors: Edoardo Loster
Art Director: Carmen Matarrese
Copywriter: Arianna Astrella
Production Co.: Moviecam
Director: Mauro Mancini
Sì, intendevo l’agenzia …
Appena l’ho vista mi ha colpito lo stile, mi è famliare e vorrei vedere se ho ragione ;-)
M…conosco l’ufficio stampa…chi l’ha curata?
Ehi Sonia… sai chi ha curato questa campagna ???