Moda

La gonna come main piece, purché sia particolare, asimmetrica, originale

Condividi questo articolo

gonne-hm-zara

I look book dei marchi che amiamo ce le propongono abbinate a maglioni soffici e stivali ala caviglia, ma soprattutto rigorosamente e costantemente senza collant, noi che siamo donne normali e viviamo oltre il set fotografico di un catalogo siamo quindi costantemente combattute fra l’ipotesi di rischiare una polmonite, ma avere un look impeccabile o arrenderci ai collant.

Questo inverno più che mai le gonne sono protagoniste dei look e affollano gli armadi, sarà perché dopo la Origami Skirt di Zara tutti le bramano, tutti le vogliono, purché siano particolari, asimmetriche, in materiali nuovi?! Ecco alcune proposte firmate H&M, Zara e Bershka, ovviamente siete autorizzate ad indossarle anche con i collant, non siamo mica modelle!

gonne-particolari-tendenza

10 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…