I look book dei marchi che amiamo ce le propongono abbinate a maglioni soffici e stivali ala caviglia, ma soprattutto rigorosamente e costantemente senza collant, noi che siamo donne normali e viviamo oltre il set fotografico di un catalogo siamo quindi costantemente combattute fra l’ipotesi di rischiare una polmonite, ma avere un look impeccabile o arrenderci ai collant.
Questo inverno più che mai le gonne sono protagoniste dei look e affollano gli armadi, sarà perché dopo la Origami Skirt di Zara tutti le bramano, tutti le vogliono, purché siano particolari, asimmetriche, in materiali nuovi?! Ecco alcune proposte firmate H&M, Zara e Bershka, ovviamente siete autorizzate ad indossarle anche con i collant, non siamo mica modelle!



10 Commenti. Nuovo commento
L’origami un pochino ha stufato… è dalla primavera che la propongono!
A me piace moltissimo quella blu d HM :)
Penso che con una collant nero ultracoprente andranno benissimo
E’ Zara, comprata ad Ottobre quindi forse non la tovi più per questo nei negozi
Io adoro la tua gonna nera, corta, modello simile alla rossa di zara che mostri in questo articolo ma non riesco a trovarla…:(
Francesca, davvero? Io la uso da mesi abbinata a camicie, maglioncini, persino felpe e come scarpe stringate o stivaletti. Sul mio Instagram ci sono decine di foto :)
io ho la clasica di zara, ma non so mai come indossarla… più che altro il problema sono le scarpe… :/
E chi non ha belle gambe cosa indossa!?
Anche a me Costanza :)
Adoro le gonne con il volant sul fondo. Mi piace molto quella bluette di h&m :)
http://solocosesemplici.blogspot.it/
Uh che bello avere dei capi unici, anche a me piacerebbe tanto farmi realizzare delle gonne su misura, magari sul modello di una che ho già e che adoro :)
che bello leggere questo blog….e una gonna cosi già c’è nel mio armadio un’altra la sto facendo fare :D grz anche per il consiglio sulle felpe oxfam ;)