A quanto apre la gattina più famosa del mondo non ha alcuna voglia di cedere il passo e si rinnova con tre nuove interessanti collaborazioni. Prima fra tutte quella con il designer italiano Simone Legno, fondatore del brand jappo-italiano Tokidoki, che ha realizzato una serie di borse e a valigie con protagonista Hello Kitty circondata dagli altri personaggi del marchio, a seguire la linea di orologi creata in collaborazione con Nooka e la collezione d’abbigliamento realizzata da Forever 21, che mostra una Hello Kitty glamour e adatta anche alle ragazze cresciute. 
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…



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Vado controtendenza anche io…. Non la sopporto più! :-)
Forse sarò controtendenza, ma Hello Kitty mi inizia a stancare…forse sarebbe stato meglio lasciarla negli anni 90 e ricordarci dei suoi bei tempi!
aaaah come sono vecchia!!! :) non ce la posso più fare, con la gattina.