Il termine sindrome di Stendhal viene generalmente utilizzato in ambito artistico, per descrivere quella sensazione di stordimento, quell’aumento del battito cardiaco e la sensazione di vertigine causata dalla vista di un’opera d’arte che colpisce dritto il cuore. Bhe a qualcuno questo avviene con le borse. Tralasciando l’ironia, quando qualche settimana fa ho partecipato alla presentazione per la stampa delle nuove borse Furla, la mia attenzione è stata letteralmente catalizzata da una delle nuove Candy Bag del marchio, proposta per la primavera-estate 2012.
La Candy Bag è la nuova punta di diamante di Furla, una borsa divenuta iconica per il brand, segno di un passaggio dalla tradizione al moderno, di un’evoluzione che accosta l’azienda ad un nuovo target. Il bauletto in pvc viene in questa versione colorato di turchese e rifinito con vitello stampa pitone, l’aggiunta di una comoda tracolla lo rende più pratico di prima, risolvendo il dramma di chi non ama le borse da portare a mano. Accanto alla versione Python fanno bella mostra di sè quella in glitter, declinata in svariate colorazioni e quella in pelle color caffè. A seguire altre foto, intanto sul sito potete scoprire i nuovi colori della Candy Bag per questo inverno, adoro il verde ed il marrone (prezzo 155 euro).




12 Commenti. Nuovo commento
Amy credo sia già in vendita nei negozi, intanto qui trovi quelle semplici http://www.furla.com/it/eshop/candy-bauletto_686813.html
la borsa color rosa cipria con le pietre luccicanti quando esce??? o è già stata messa in vendita?? :( me ne sono innamorata!
Ciao Sonia sei sempre gentilissima,
mi interessava il modello ”glitterato”, grazie mille per la disponibilità!
Lorena
ciao ragazze :).. a me interessa quella cipria.. (è stato amore a prima vista) e vorrei sapere se e quando la troverò in negozio..e soprtt con quale prezzo.. vi ringrazio tutte baciiii :*
Alcuni modelli li trovi già, altri saranno in vendita da Gennaio e altri ancora più avanti, se mi dici quale ti interessa in particolare posso chiedere e ti faccio sapere.
Scusate, la nuova collezione è già in vendita o bisognerà aspettare questa primavera?
*-* stupende…!!! ma quella turchese è la piu bella di tutte!! =)
Ho la candy bag fucsia ma queste della nuova collezione p/e 2012 sono davvero bellissime..le voglio già tutte! :) Immagino però che il prezzo si alzerà un po’ per le nuove versioni..
Quelle semplici sono carine ma non mi fanno impazzire, non ho accolto con grande entusiasmo la tendenza della plastica neanche per quanto riguarda le scarpe (Melissa, Kartell ecc), mi sembra un fuoco di paglia momentaneo… però devo dire che questa turchese con la stampa pitone e la tracolla è veramente molto particolare :)
Anche a me cipria!
quella marrone è fantastica!!!
La mia preferita è quella in versione cipria!