Moda

La donna della p/e 2012 di Moschino è bon ton, elegante, femminile e un po’ nerd

Condividi questo articolo

Decisamente romantica e bon ton, assolutamente femminile, imbastita da una linea del tempo spiccatamente retrò. La collezione primavera-estate 2012 di Moschino – eh si, si pensa già alla primavera che verrà mentre ci godiamo i primi raggi di sole sulla battigia – ha le carte in regola per conquistare ogni donna. Gonne ampie trasformano le donne in ballerine urbane, occhiali a gatta donano quell’aspetto ironicamente austero, mentre pattern geometrici fanno pensare a seducenti nerd capaci di ammaliare con il proprio sguardo nascosto dietro a femminili lenti dalle fogge farfallesche. Fra i miei pezzi preferiti il cardigan con abbottonatura sul retro, la camicia in pizzo, la gonna in puro stile “le ballet”.

4 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…