Moda

La collezione di Christian Siriano per Payless

Condividi questo articolo


Tempo fa avevamo parlato dell’anticipazione circa una collezione low cost di calzature disegnate dalo stilista Christian Siriano per il marchio cheap Payless, avevamo visto alcuni modelli portati in passerella e ne eravamo rimaste affascinate. Quei modelli non sono purtroppo stati proposti nella collezione a basso costo di Payless, ma sono stati rimpiazzati da stivali, high heels e ballerine che vale comunque la pena di accaparrarsi.

I prezzi vanno da un minimo di 29.99$ ad un massimo di 49.99$ (evvai con il prezzo ottico) nella collezione, composta da cinque modelli di calzature, è compresa anche una wrist bag. Le trovate tutte QUI. Le mie preferite sono le Satin Saunter Flat, nonostante di solito non porti colori così accesi..

4 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…