Sei una maniaca dell’ordine, ma ti piace andare in giro con borse molto grandi? Tranquilla! E’ finita l’epoca delle interminabili ricerche di oggetti nascosti all’interno della borsa: ora l’ordine ti accompagnerà anche fuori casa.
Viene da Butler Bag l’idea di una borsa grande, capiente e soprattutto organizzata in scomparti. Un’idea davvero originale e sicuramente comoda per tutte le donne impegnate e un po’ disordinate, ma anche per quelle molto metodiche e ordinate che non amano la confusione (nemmeno nella borsa!).


Sul sito è possibile acquistare online vari modelli di borse e anche accessori per arricchire e rendere sempre più comoda la propria Butler Bag!
Fonte: Reporteras Fashion, Butler Bag
Autore: Antonella Mazzuoccolo

Nessun commento
A me esteticamente non piace, la vedo un pò troppo simile alle borse che usa mia nonna, in pelle, monocolore, forse le sue sono più eleganti, eheheh, però l’idea dell’interno a sezioni è bella in effetti, anche se le mie cose sono tropo voluminose per stare dentro quegli scomparti.
E’ proprio un’idea ingegnosa… chi sa se così sarei un pò più ordinata….
La borsa non mi piace moltissimo, ma l’idea di avere tutto in ordine mi interessa sul serio! La maggior parte delle mie borse sono versione maxi:immaginate ogni volte che battaglia cercare il cellulare che squilla a vuoto e puntualmente perdere la chiamata perchè non lo trovo!
Devo avere quella borsaaaaaaa!
anche cosi la mia sarebbe disordinata ;P
Effettivamente sì… non è male come idea!!
Grandioso! Vado subito a dare un’occhiata al sito!
Sai che come forma dall’esterno non è male? Forse la prenderei^^