Moda

La Bonnie Bag di Diane De Maria, la preferita di Sarah Jessica Parker

Condividi questo articolo

Chissà se avranno lo stesso successo che Sarah Jessica Parker ha portato a Manolo Blahnik proclamandolo il suo brand preferito. Stiamo parlando delle borse Diane De Maria, e in particolare della sua Bonnie Bag che di recente è stata più volte sfoggiata in un brillante rosa shocking dall’attrice americana.

La forma ricorda il ben più celebre bauletto Speedy di Louis Vuitton, modello presente anche nelle collezioni di casa Gucci, ed è caratterizzato da colori vivaci e le stampe su pelle e vernice. Diane De Maria è una designer figlia del pittore Pierre De Maria e quale milgior modo di fondere la passione femminile e l’arte di creare una linea di borse?

[images]

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…