Accessori. Li ho sempre comprati, ma da adolescente dimenticavo di indossarli; oggi li acquisto ma preferisco i prezzi più ricercati, sebbene non di rado ceda a quelli proposti dalle catene low cost e quindi più “comuni”. Ieri casualmente mi sono imbattuta nella collezione di accessori disegnata da Leandra Medine, blogger di The Man Repeller, per DANNIJO e ne sono rimasta folgorata. La linea è ispirata, così come i look della blogger, allo stile maschile e di conseguenza ogni pezzo prende nome da un uomo celebre; spiccano fra tutti la collana Salvador, con baffi e per questo dedicata all’artista Salvador Dalì e la collana-colletto Aram. Il dettaglio in più sono le clip per le scarpe, perfette per dare nuova vita e luce ad un paio di mocassini. In aggiunta un tripudio di fiocchi decora anelli, bangles e collane, che conservano un’allure mascolina. Il nome della collezione è Mr. Dannijo e la trovate online QUI.
[nggallery id=1]Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


4 Commenti. Nuovo commento
Grazie Sonia!! Attendo news ;)
Ciao Alessia, grazie per i complimenti, che belle parole!
Non so dirti a cosa corrispondano le misure, in effetti se fossero iniziate da 1 avrei potuto dedurre che quella fosse la più piccola ma iniziando la 3 mi lasciano perplessa. Quindi ho scritto al customer service dell’azienda, se e quando risponderanno ti farò sapere :)
A presto
Sonia
Ciao sonia, innanzitutto complimenti per il blog, lo seguo giornalmente e trovo gli articoli che posti veramente interessanti! :) Ne approfitto per chiederti se sei riuscita a capire che corrispondente italiano abbianoLE MISURE DEGLI ANELLI COL FIOCCo ! li trovo veramente deliziosi e li vorrei acquistare, ma la taglia mi ha messa in difficoltà!
Bellissimo il colletto metallico e gli anelli a forma di fiocco :D