
Mentre nei cinema è atteso il sequel ella saga di Twilight, New Moon, la cui anteprima è stata anticipata al 18 di Novembre, la protagonista del film Kristen Stewart (della cui bellezza si è spesso discusso) è stata immortalata per la rivista Interview Magazine da Craig McDean per l’uscita (guarda caso) di Ottobre/Novembre 2009. Un vero spirito rock’n’roll, trucco marcato, immancabili smokey-eyes, labbra scarlatte e persino qualche gestaccio. L’artistico fashion photographer inglese deve essere rimasto affascinato dalle labbra della Stewart, probabilmente in relazione all’aspetto vampiresco del suo personaggio, basta guardare gli scatti per rendersene conto.



7 Commenti. Nuovo commento
[…] si chiedeva come il (per qualcuno) brutto anatroccolo Kristen Stewart sarebbe stata trasformata nello splendido vampiro che tutti si aspettano come finale della saga, […]
ok sul fare la bella e dannata, ma non vedo perchè dare di sè un’immagine così poco femminile, il dito non mi piace proprio, di gusto pessimo.
Concordo sul tipo di trucco che le fa risaltare molto il colore degli occhi!!!
Si anche se ormai le riprese dovrebbero essere finite quindi può tornare ai capelli lunghi, che le addolciscono il viso
I capelli non piacciono nemmeno a me, anche se li ha così per un film su non ricordo più quale rockstar, ma il trucco mi garba proprio!
no mi piace per niente con questo taglio di capelli! Sembra la strega di Fantaghirò!!! Meglio con i capelli lunghi e castani
Now, we e been to Slab City, types frolicking about when we were there. Fashion Week