News

Kristen Stewart, Emma Watson e Julia Roberts portano le fiabe al cinema

Condividi questo articolo

Dopo le aspettative deluse di “Cappuccetto Rosso Sangue” che lasciavano sperare in una versione cinematografica audace e con cenni horro della favola che tutte noi ci lasciavamo raccontare da bambine, al cinema arrivano altre due storie con altrettante celebri protagoniste. La prima è Snow White and the Huntsman, film ispirato alla storia di Biancaneve, prodotto dalla Universal Pictures e diretto da Rupert Sanders, il film vedrà protagonista nei panni di un’inedita Biancaneve guerriera la giovane Kristen Stewart, nota al pubblico per il ruolo di Bella in Twilight, il ruolo della strega cattiva spetterà all’affascinante Charlize Theron (che siamo tutti curiosi di vedere travestita da vecchia megera) e quello del principe azzurro a Sam Claflin. La dta d’uscita è prevista per Dicembre 2012. A quanto pare però anche Julia Roberts è impegnata a recitare il ruolo della regina cattiva in un film dal titolo The Brothers Grimm: Snow White.

Da strega a fanciulla da fiaba è il futuro di Emma Watson che pare abbia di recente firmato un contratto con Guillermo del Toro, regista e produttore di “La Bella e la Bestia”, trasposizione cinematografica in versione dark della storia d’amore fra la giovane popolana e il principe vittima di un crudele incantesimo, scritta da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Ancora nessuna notizia circa la protagonista di mentre si cerca un regista per “Maleficent”, la storia della Bella Addormentata dal punto di vista della strega cattiva che Hollywood preme per portare sul grande schermo e che pare veda Tim Burton dietro la macchina da presa e Angelina Jolie nel ruolo di Malefica, la Fata del male (data d’uscita prevista per il 2013, sceneggiatura a cura di Linda Woolverton, la stessa di Alice in Wonderland).

4 Commenti. Nuovo commento

  • @Marianna senza Amanda quel film sarebbe stato inguardabile, ammettiamolo. Ci sono attrici che riescono ad interpretare non solo un ruolo, ma il film intero.

  • Io adoro l’idea di queste trasposizioni cinematografiche delle fiabe. E credo che Emma Watson nel ruolo di Belle non potrà far altro che estasiarci (a meno di una deludente scenografia, ovviamente!)

    E devo ammetterlo: non mi ha deluso completamente Cappuccetto Rosso Sangue. Non è tra i miei film preferiti, ovviamente, ma mettiamola così: se lo trasmettessero in TV e non vi fosse un’alternativa valida, allora lo guarderei con piacere! Sarà che ho una passione irrefrenabile per Amanda Seyfried?

    :))

  • […] >> Posted in Celebrity News, Fashion News Tags: celebrity news, emma watson fairy tales, fashion, […]

  • credo che questa nuova interpretazione delle fiabe sia una fantastica idea!! e la attrici scelte per i vari personaggi sono davveroperfette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…