News

Kitty Wigs, gatti "acconciati"per le feste

Condividi questo articolo

Probabilmente Julie Jackson, la giovane artista della quale stiamo per parlarvi, non avrebbe mai immaginato di poter vedere le proprie creazioni sulle pagine di un’importante rivista come Harper’s Bazaar Giappone. Eppure, accostati a veri e propri must-have delle fashioniste, di tutto il mondo, eccoli lì, i graziosissimi gatti acconciati con le coloratissime parrucche Kitty Wigs!

Pigramente distesi con aria sognante ed occhi penetranti, questi splendidi felini hanno finalmente dato forma al bizzarro progetto di Julie Jackson.

Le parrucche sono disponibili in colori e tagli diversi, vendute all’interno di confezioni di latta smaltata, ognuno di voi potrà così acquistarne una per il proprio amico a quattro zampe… SEMPRE che il vostro gatto accetti di indossarne una!

Fonte: kittywigs
Autore : Federica Guarneri

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…