Moda

Kira Plastinina al Fashion Week di Roma

Condividi questo articolo

Stupore, entusiasmo e perplessità, questi i sentimenti che animano in questo periodo l’opinione pubblica internazionale, divisa tra quanti vedono in Kira Plastinina una giovanissima e promettente stilista e quanti dubitano che il suo talento sia tutta farina del suo sacco.

Interrogativi a parte la quindicenne di Mosca che ha già aperto una serie di store in tutto il mondo, che portano il suo nome rosa e luccicoso, ha da poco partecipato al Fashion Week di Roma con la sua collezione p/e ’08. Accattivante, divertente e provocante, la collezione viene lanciata sulla passerella tra gonne a palloncino, micro shorts e pantaloni
in latex.

Alle provocazioni di chi la vuole come il risultato dell’aiuto del suo multimiliardario padre, lei risponde con una t-shirt: “The World!!! I’m not a SUGAR-BABY”.

Fonte: Catwalkqueen
Autore: Anna Tursi

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…