Stupore, entusiasmo e perplessità, questi i sentimenti che animano in questo periodo l’opinione pubblica internazionale, divisa tra quanti vedono in Kira Plastinina una giovanissima e promettente stilista e quanti dubitano che il suo talento sia tutta farina del suo sacco.

Interrogativi a parte la quindicenne di Mosca che ha già aperto una serie di store in tutto il mondo, che portano il suo nome rosa e luccicoso, ha da poco partecipato al Fashion Week di Roma con la sua collezione p/e ’08. Accattivante, divertente e provocante, la collezione viene lanciata sulla passerella tra gonne a palloncino, micro shorts e pantaloni
in latex.

Alle provocazioni di chi la vuole come il risultato dell’aiuto del suo multimiliardario padre, lei risponde con una t-shirt: “The World!!! I’m not a SUGAR-BABY”.
Fonte: Catwalkqueen
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
sicuramente è fortunatissima ad avere un padre che la finanzia,però sembra anche brava.
Credo che avere un appoggio economico da parte del padre le abbia potuto facilitare le cose, ameno che non vogliamo pensare che abbia voluto o dovuto fare tutto da sola, ma a meno che non abbia anche qualcuno che disegna i modelli per lei l sue creazioni sono davvero interessanti.
Aldilà di tutto è comunque incredibile…
[…] sconosciuto: […]