News

Kipling e Jean-Charles de Castelbajac lanciano una collezione imperdibile

Condividi questo articolo

Chi non ricorda i famosi zainetti di Kipling e le sue ancor più celebri scimmiette? nell’autunno 2011 la mascotte del marchio si trasforma in un macabro scheletro grazie alla collaborazione fra Kipling e Jean-Charles de Castelbajac, anche conosciuto con l’acronimo JCDC. Il risultato è una collezione con evidenti influenze targate anni Novanta, colori a tratti psichedelici e slogan irriverenti come ““see no evil, hear no evil, speak no evil”, seguita dalle illustrazioni degli scheletri con le mani su occhi, bocca e orecchie.

Sul sito Kipling trovate tutta la collezione e i prezzi, cliccando su ogni prodotto potete ottenere una lista dei negozi in cui è disponibile, a sinistra selezionate la nazione e a destra la città. C’è da sperare che valga non solo per i prodotti del marchio in generale, ma anche per questa collezione in particolare.

2 Commenti. Nuovo commento

  • DOVE POSSO ACQUISTARE LO ZAINO CON GLI SCHELETRI????

  • Stefania Pic
    29 Agosto 2011 14:33

    La mitica scimmietta sembrava insostituibile.. invece questa nuova collezione è davvero bella!!!!! poi in questo periodo con teschi e scheletri sembri non sbagliarne una!!! Non mi piace proprio la seconda però.. è esagerata!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…