
Spesso oscurata dalla collega ben più famosa, Sarah Jessica Parker, l’attrice Kim Cattrall si è finalmente ritagliata uno spazio tutto per sé, del tutto meritato. Si trata del ruolo di testimonial per la nuova campagna pubblicitaria di Bailey’s per i cui scatti l’attice ha posato vestita di un elegante abito rosso caratterizzato da un maxi fiocco. E chi poteva occuparsi dello styling se non Patricia Field, con la quale l’attrice lavora ormai da anni sul set di Sex and The City e che si è occupata in prima persona di disegnare l’abito…
Un abito utile non solo per rendere speciale l’ad campaign, ma anche per una buona causa, subito dopo gli scatti è infatti stato messo all’asta sul sito della fondazione Clothes Off Our Back. “Sono convinta che seppure la moda si divertente, non deve essere priva di significato” ha dichiarato l’attrice, dicendosi entusiasta. L’associazione sda anni so occupa di mettere all’asta abiti indossati da celebrità i cui proventi vanno devoluti a favore dei bambini.



2 Commenti. Nuovo commento
Che bella donna!! Lo so, lo so… anche qui c’è Photoshop ma magari arrivare alla sua età così! anche con l’aiuto di un po’ di Botox ;)
evviva samanta!!