
Scongelata e sbrinata Katie Holmes torna finalmente a far parlare di sè, confido che temevo che Scientology l’avesse rinchiusa da qualche parte per toglierle di testa l’idea di riprendere in mano la sua carriera (e la vita), ma sono felice di sapere che è a piede libero. L’attrice è attesa al cinema con un interessante film che ce la riproporrà sul grande schermo: The Romantics, storia di sette vecchi amici si riuniscono per partecipare al matrimonio di due di loro, ma che dovranno fare i conti con qualche attrito visto che la sposa e la damigella d’onore in passato si sono contese lo sposo, ha recitato al fianco di Anna Paquin, protagonista di True Blood e Adam Brody, il Seth Coen di The O.C. (qui trovate il trailer del film). Per festeggiare il suo ritorno al cinema niente di meglio di una cover, a celebrare la bellezza dell’attrice è stato Marie Claire di Ottobre, per l’occasione Katie ha indossato un vestito J. Mendel dress e una canotta DKNY.


[via]

2 Commenti. Nuovo commento
[…] anticipato sulla pagina Facebook di Trend and The City, quest’anno è spettato a Katie Holmes il prestigioso riconoscimento Women in Film Max Mara Face of the Future nel corso del WIF Crystal + […]
SI CONFIDO ANCHE IO DI AVER FATTO IL TUO STESSO PENSIERO, E’ MOLTO BELLA IN QUESTE FOTO… E SE PENSO COME ANDAVA CONCIATA IN GIRO NEGLI ULTIMI TEMPI DAVVERO SI PUO’ DIRE KATIE HOLMES IS BACK!!!